10 Agosto 2021
COLDIRETTI- DAL 16 AL 20 AGOSTO UFFICI CHIUSI

Periodo di ferie di tutto il personale. Attivi servizi di urgenza ed emergenza.

 

Coldiretti Ferrara avvisa che gli uffici della sede provinciale e gli Uffici di Zona rimarranno chiusi per ferie comuni del personale nel periodo da lunedì 16 agosto a venerdì 20 agosto.

Le attività al pubblico riprenderanno regolarmente da lunedì 23 agosto.

Nel periodo di chiusura, solo su appuntamento, saranno assicurati i servizi relativi alle assunzioni di personale ed alla segnalazione di infortuni.

 

Si invita a contattare il proprio Ufficio Zona per ulteriori informazioni e per la gestione di eventuali necessità indifferibili.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Approfondisci

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi