28 Gennaio 2013
COLDIRETTI: LUNEDI’ 4 FEBBRAIO GIOVANI IMPRESA FERRARA IN ASSEMBLEA PER ELEGGERE I NUOVI ORGANI

Appuntamento presso la sede provinciale di Coldiretti Ferrara a Chiesuol del Fosso, lunedì 4 febbraio alle 9,30, dove i Giovani sono invitati a partecipare alla assemblea provinciale elettiva.
Dopo l’elezione del precedente delegato provinciale a presidente della Federazione (Sergio Gulinelli è stato infatti il rappresentante di Giovani Impresa Ferrara negli ultimi quattro anni, prima di passare a ricoprire la nuova carica in rappresentanza di tutti gli associati ferraresi), ai giovani di Coldiretti della nostra provincia spetta di eleggere tra gli under 30, il nuovo delegato ed il comitato provinciale che lo affiancherà nel nuovo mandato.
Tra i convocati non mancano le giovani imprenditrici o coadiuvanti nelle imprese agricole di famiglia.
Da sempre i giovani svolgono un importante ruolo di stimolo e di arricchimento all’interno di Coldiretti, spesso esprimendo iniziative ed attività di “traino” per tutta la federazione, formando i dirigenti professionali a successivi compiti in ambito locale o più ampio. Un vivaio effervescente che contribuisce alle politiche di Coldiretti con la speciale capacità e positività dei giovani nei confronti dei problemi e delle sfide per le nostre imprese agricole, dando un senso ed una prospettiva nuova alla continuità aziendale o alla nascita di imprese del tutto nuove.