1 Marzo 2024
COLDIRETTI, ORGOGLIO FERRARA: CONTINUANO GLI INCONTRI CON I SOCI

Nuovo ciclo di incontri territoriali, focus sui temi assicurativi e sui bandi per contributi alle imprese agricole

Continua l’impegno di Coldiretti Ferrara negli incontri con i soci in tutto il territorio ferrarese, sotto l’egida dell’”Orgoglio Coldiretti” declinato con una nuova serie di assemblee incentrate su varie tematiche di interesse per le imprese agricole.

Apre il ciclo la zona di Ferrara con l’incontro in programma sabato 2 marzo, con inizio alle 9.30, presso la Sala Riunioni di Via Hirsch, 19,  dedicato in modo particolare al tema dei fondi per la gestione delle assicurazioni agevolate e le azioni di Coldiretti per reperire i fondi necessari a coprire la quota pubblica di contributi al sistema.

Tra i relatori oltre al segretario di zona Thomas Serafini, il dott. Andrea Cavicchioli, il dott. Daniele Curcuruto, il vice presidente provinciale Rino Crovetti. Conclusioni del direttore Alessandro Visotti.

Altri appuntamenti sono in programma nel corso della prossima settimana: martedì 5 marzo alla Sala della Cultura di Mesola, alle 17.30; mercoledì 6 marzo alla Sala 2000 di Bondeno, alle 17.00; giovedì 7 marzo alla Sala Don Orione a Copparo, alle 17.30.

Anche in questi incontri al centro della discussione e delle riflessioni non solo tecniche ma anche sindacali riguardo prospettive ed obiettivi per le imprese agricole, i bandi a sostegno degli investimenti in agricoltura sostenuti da PSR, PNRR, INAIL, ISMEA, con relatori tecnici e le considerazioni dei dirigenti di zona e provinciali.

Per informazioni e chiarimenti gli Uffici di Zona Coldiretti sono a disposizione.