I numeri complessivi ci consegnano un dato: la LISTA N. 2, con il logo COLDIRETTI ha raccolto più voti del listone coalizzato della LISTA N. 1, per cui siamo soddisfatti e vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto in questa occasione.
E' il primo commento del presidente di Coldiretti Ferrara, Mauro Tonello, analizzando i dati forniti dal Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara al termine delle operazioni di verifica delle schede e dei verbali delle elezioni di sabato e domenica scorsa.
" Un risultato lusinghiero, considerato che la percentuale di votanti e' la più alta tra tutti i consorzi della regione e che significa essere riusciti a far meglio comprendere l'importanza di questo appuntamento non solo agli addetti ai lavori ma anche ai cittadini comuni ed in ogni caso a far partecipare anche molte più imprese e non solo agricole, - commenta il Direttore di Coldiretti Luigi Zepponi - dunque aprendo a maggior democrazia e partecipazione il mondo della bonifica."
Sono stati oltre 7.600 i votanti nelle due giornate che hanno eletto i consiglieri per il prossimo quinquennio.
Per la lista di riferimento a Coldiretti sono risultati eletti: Rosa Leonardo, Zagni Nelson, Roberto Cera, Sergio Gulinelli, Angelo Borsari, Carra' Cesare, Cesari Agostino, Antonella Barabani.
I consiglieri di riferimento Coldiretti passano quindi dai tre del consiglio provvisorio ad otto. Nei prossimi giorni si conosceranno i tre sindaci che entreranno a far parte del consiglio che successivamente eleggerà il presidente ed i vice presidenti.
20 Dicembre 2010
BONIFICA: COLDIRETTI, LA NOSTRA LISTA LA PIU’ VOTATA. GRAZIE!!!



Valentine Day (3).jpg
Pubblicato il calendario venatorio regionale 2023/2024 ed i relativi allegati.