Lunedì 13 dicembre ore 11,00
SEDE COLDIRETTI FERRARA
Via Bologna, 637 - Chiesuol del Fosso – FE
Sala del Consiglio
IL NOSTRO PROGETTO PER LA BONIFICA DI FERRARA
LE ELEZIONI DEL CONSORZIO DI BONIFICA OCCASIONE DA COGLIERE PER CAMBIARE E MIGLIORARE
Nell’imminenza del voto per il consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara Coldiretti incontra la stampa insieme a chi ha creduto nella possibilità di una lista diversa dove mettersi in gioco a favore dei cittadini e delle imprese ferraresi.
Si invitano quanti in indirizzo alla conferenza stampa di presentazione del progetto Coldiretti per la Bonifica di Ferrara condiviso da componenti la lista n. 2 contrassegnata dal logo dell’Associazione agricola ferrarese ma che raccoglie le disponibilità di ambientalisti, consumatori, professionisti, operai e naturalmente agricoltori.
Alla presenza del presidente provinciale di Coldiretti, Mauro Tonello, e dei rappresentanti delle associazioni od organizzazioni che hanno condiviso con Coldiretti l’idea di una propria lista aperta a tutti i consorziati, si darà pubblicità del progetto sulla bonifica e su quanto il nuovo Consiglio che sarà eletto tra sabato 18 domenica 19 con il voto di tutti i proprietari di immobili del comprensorio, dovrà assumersi come compito per una bonifica dal volto e dalla sostanza rinnovati.



Valentine Day (3).jpg
Pubblicato il calendario venatorio regionale 2023/2024 ed i relativi allegati.